Annusa la prima neve
Offerte speciale da inizio stagione fino al 14.12.2024
Vivete fantastiche giornate sugli sci su piste quasi incontaminate, abbinate ad un'ampia e completa offerta di attività per il tempo libero, numerosi sconti e mobilità gratuita con il vostro GuestPass Valdaora gratuito.
Deposito sci gratuito presso la stazione a valle, nonché noleggio gratuito di ciaspole e bastoncini da trekking.
Vivete giornate indimenticabili al Faerberhof:
Sci, sci di fondo, ciaspolate e così via
Grandi offerte settimane dal 17 marzo 2024
A questo si aggiunge un'ampia e completa offerta per il tempo libero e le attività, numerosi sconti, mobilità gratuita e molto altro ancora, il tutto con il vostro GuestPass Valdaora personale e gratuito.
Deposito sci gratuito presso la stazione a valle, noleggio gratuito di ciaspole e bastoncini
La nuova mappa panoramica interattiva permette di visualizzare in tempo reale lo stato degli impianti di risalita del Plan de Corones.
Ciò significa che sarai informato immediatamente se un ascensore deve chiudere temporaneamente a causa di una velocità del vento eccessiva o qualcosa di simile.
Basta seguire il link qui sotto.
Già a fine luglio arrivano le prime patate fresche. Le varietà tardive per l’inverno vengono raccolte in agosto ovvero a fine settembre. Le patate vengono confezionate in buste da 2,5 kg oppure in reti da 5, 10 o 25 kg.
Gli inumerevoli sentieri della Val Pusteria portano nella natura verde, che si è appena svegliata dal lungo letargo. Il sole riscalda la terra e lascia già sognare dei giorni caldi d’estate, mentre nelle località più alte la neve invita ancora alle ultime sciate.
A seconda della stagione: insalata, verza, zucchine, fagiolini, carote ed erbe aromatiche del nostro orto.
Vivete giornate meravigliose e rilassanti al Faerberhof, abbinate ad un fantastico programma per il tempo libero e le attività con il vostro GuestPass Valdaora gratuito.
Noleggio gratuito dei bastoncini da trekking, su richiesta escursioni guidate in MTB con “Hubi” Pallhuber.
Prodotti freschi del maso, accoglienti appartamenti per le vacanze...cosa si può volere di più!
Indossa le tue scarpe da trekking e goditi la bellezza delle Dolomiti.
In combinazione con un programma di svago e attività eccezionale con il tuo GuestPass Valdaora gratuito.
Anche nel 2019 il Giro d'Italia ha fatto tappa in Alto Adige: Anterselva e Valdaora hanno ospitato l'arrivo di tappa il 29 maggio 2019 e la partenza di tappa il giorno successivo, 30 maggio 2019.
La tessera è riservata esclusivamente agli ospiti delle aziende associate all'Associazione Turistica Valdaora ed è inclusa nel soggiorno come nostri ospiti al Färberhof. Con questa carta ricevete un programma completo di mobilità, tempo libero e attività per grandi e piccini.
Oltre all'utilizzo gratuito dei trasporti pubblici dell'Alto Adige e al servizio skibus in inverno, nel GuestPass Valdaora è compreso l'intero programma settimanale estivo e invernale: escursioni guidate e tour in bicicletta, preparazione del pane, programma per bambini ecc.